Loading
Scarica la nostra brochure
Per maggiori informazioni contattaci

    WeCombi 500 - AS3

    COMBINATA 3 STAZIONI - 6 MANDRINI
    Rastrematura e Bordatura con rullina esterna - Aggraffatura fondi - Aggraffatura cupole

    Progettata secondo i più moderni ed alti standard di qualità, la WeCombi 500-As3  combina, rastrematura, bordatura e aggraffatura in un’unica macchina a giostra ad alta velocità.
    Questa macchina è stata progettata e costruita per fornire ai clienti WeCan il massimo livello di flessibilità ed efficienza grazie a un motion control di nuova concezione e da un’interfaccia operatore di facile utilizzo. La WeCombi 500-AS3 combina  il massimo livello di precisione nelle operazioni della macchina a cambi rapidi, assicurando un uso efficiente dell’energia a salvaguardia dei costi di produzione.

    Questa macchina è destinata agli Aerosol Can Maker che ricercano affidabilità con elevate prestazioni, per gestire operazioni accurate con flessibilità, garantendo sempre la migliore qualità del packaging metallico.

    WeCombi 500-AS3: l'evoluzione nella produzione dei barattoli metallici

    Dati Tecnici WeCombi 500 - AS3

     DIAMETRO MIN45  mm 
     DIAMETRO MAX73 mm 
     H MIN70  mm 
     H MAX320  mm 
     VELOCITA’ MAX.500  C/min 

    Design Approch

    Il nostro approccio di progettazione e sviluppo macchina è  incentrato sul cliente ed orientato alla previsione e risoluzione dei problemi grazie alla profonda conoscenza degli imballaggi in metallo.

    Descrizione di Processo | WeCombi 500 - AS3

     Rastrematura e Bordatura Spin-FlowSTEP 1
     Aggraffatura Bottom a mandrini e rullineSTEP 2
     Aggraffatura Top a mandrini e rullineSTEP 3

    La nuova famiglia di macchine combinate WeCombi è stata progettata per rispondere alle esigenze dei produttori di lattine tre pezzi

    Ogni macchina della famiglia WeCombi risponde a specifiche esigenze dei produttori di settori differenti, ma allo stesso tempo condividono alcune caratteristiche chiave.
    In fase di progettazione è stato data grande rilievo al consumo energetico con l’obiettivo di ridurlo il più possibile, riducendo così anche i costi di produzione dei can maker.
    L’esperienza sul campo ha spinto i progettisti a pensare ad una configurazione dei componenti macchina differente dagli standard odierni, per facilitare gli interventi di manutenzione e ridurne i tempi di esecuzione.
    La capacità del team WeCan consente inoltre di personalizzare le macchine WeCombi in funzione delle specifiche esigenze dei produttori di imballaggi metallici e creare soluzioni su misura.

    Contattaci per maggiori informazioni:

      X