Loading
Scarica la nostra brochure
Per maggiori informazioni contattaci

    WeCombi 320 - GL

    COMBINATA 3 STAZIONI - 4 MANDRINI
    Bordatura a tamponi - Aggraffatura fondi - Aggraffatura anelli

    Progettata con i più elevati e moderni standard di qualità, la WeCombi 320-GL combina bordatura, aggraffatura inferiore e superiore in un’unica macchina a carosello ad alta velocità.
    La lunga esperienza di WeCan nella realizzazione di ogni componente della macchina e nel relativo sistema di approvvigionamento dei materiali ha permesso di costruire una macchina solida come una roccia, in grado di affrontare le dimensioni e i materiali più difficili nella fabbricazione di packaging metallici.
    La WeCombi 320-GL è progettata per produrre lattine di linea generica ed è rivolta a clienti che necessitano di particolari requisiti di confezioni in metallo.
    WeCan propone al mercato solidità, affidabilità ed eccezionali livelli di produttività declinandolo ad ogni tipo di applicazione di produzione industriale di lattine in 3 pezzi.

    WeCombi 320 - GL: il moderno standard per la General Line Industry

    Dati Tecnici WeCombi 320 - GL

     DIAMETRO MIN45  mm 
     DIAMETRO MAX200 mm 
     H MIN70  mm 
     H MAX320  mm 
     VELOCITA’ MAX.320  C/min 

    Design Approch

    Il nostro approccio di progettazione e sviluppo macchina è  incentrato sul cliente ed orientato alla previsione e risoluzione dei problemi grazie alla profonda conoscenza degli imballaggi in metallo.

    Descrizione di Processo | WeCombi 320 - GL

     Bordatura a Tamponi / Riccolo Interno / Ricciolo EsternoSTEP 1
     Aggraffatura Bottom a mandrini e rullineSTEP 2
     Aggraffatura Top a mandrini e rullineSTEP 3

    La nuova famiglia di macchine combinate WeCombi è stata progettata per rispondere alle esigenze dei produttori di lattine tre pezzi

    Ogni macchina della famiglia WeCombi risponde a specifiche esigenze dei produttori di settori differenti, tuttavia tutte le macchine hanno caratteristiche di fondo che le accomunano.
    In fase di progettazione è stato data grande rilievo al consumo energetico con l’obiettivo di ridurlo il più possibile, riducendo così anche i costi di produzione.
    L’esperienza sul campo ha spinto i progettisti a pensare ad un layout differente dagli standard odierni, per facilitare gli interventi di manutenzione e ridurne i tempi di esecuzione.
    La capacità del team WeCan consente inoltre di personalizzare le macchine WeCombi in funzione delle specifiche esigenze dei produttori di imbalolaggi metallici.

    Contattaci per maggiori informazioni:

      X