Loading

WeCombi: la nuova famiglia di di macchine combinate

Le competenze di progettazione e processo di inscatolamento del team WeCan prendono forma nella nuova serie di macchine combinate WeCombi

Le macchine WeCombi introducono innovazioni tecnologiche per ridurre i consumi energetici e facilitare gli interventi di manutenzione. La gamma di macchine si posiziona ai vertici dell’imballaggio metallico nei settori del Food, Aerosol e General Line.

Il Team di progettisti specializzati insieme alle forti partnerships con leader mondiali nel settore del packaging permettono di trasferire nel campo dell’inscatolamento metallico a 3 pezzi i più alti standard in termini di compattezza del footprint macchina grazie ad una meccanica di eccellenza e nella gestione del motion control

L’innovazione introdotta nel motion control delle macchine permette alle macchine WeCombi di offrire un risparmio energetico considerevole rispetto alle attuali macchine standard presenti nel mercato.

Le nuove macchine combinate di WeCan sono progettate e realizzate interamente in Italia.

La qualità dei componenti insieme ad un servizio post vendita dedicato a intervento rapido fanno la differenza essendo uno dei valori fondanti di Wecan. Questo permette ai produttori di inscatolamenti metallici elevati di elevata qualità a qualsiasi livello di produttività garantendo al contempo la continuità delle operations. 

Non solo qualità delle macchine ma anche di servizio!
L’assistenza post vendita di  WeCan assicura continuità produttiva grazie alla rapidità di intervento, anche da remoto, e la vasta disponibilità di ricambi delle parti usurabili in pronta consegna.

“Con la costituzione del marchio WeCan, il nostro obiettivo è sempre stato di dare un concreto contributo nello sviluppo del settore del metal packaging, mettendo a disposizione del mercato le nostre competenze, per giungere infine a progettare e produrre macchine per la realizzazione di packaging metallici, sfruttando al massimo l’innovazione tecnologica.”

L’evoluzione del settore metal packaging si chiama WeCan

Condividi!
X