Loading

WeCan rappresenta l’evoluzione nel metal packaging.

WeCan rappresenta l’evoluzione nel metal packaging.
Azienda inizialmente focalizzata nell’assistenza alle macchine e alle linee di produzione per packaging metallici, WeCan ha recentemente avviato la progettazione e costruzione di nuove macchine

WeCan, forte di un Team progettuale interno e di una serie di partnerships con studi tecnici ad alta specializzazione, ha come target l’aumento della efficienza delle linee di produzione di packaging metallici, la diminuzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dell’intervento umano per la gestione industriale.
Il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti per WeCan, tra tutti il più rilevante la costituzione di una diversa compagine societaria con l’ingresso di Soci esperti nel packaging manufacturing management, al fine di dare solidità e concretizzare il grande potenziale rappresentato dal team e dal suo know how.

La visione della nuova compagine è di far diventare WeCan uno dei Top Player nel settore delle macchine e linee per metal packaging, facendo dell’innovazione il proprio cavallo di battaglia: il Team tecnico di WeCan vanta un’esperienza unica nel settore di riferimento, con competenze specialistiche in grado di risolvere qualunque esigenza legata alla produzione industriale, fornendo tutta l’assistenza necessaria per una produttività ad alte prestazioni.

Grazie a quanto sopra, WeCan si presenta ora sul mercato in condizioni di sfruttare al meglio le proprie competenze e con un significativo ampliamento strutturale ed organizzativo. Nel nuovo sito produttivo di Ozzano dell’Emilia, nel cuore della Packaging Valley, WeCan sta adottando un collaudato e innovativo modello industriale per la produzione di nuove macchine di produzione di packaging metallici. Una struttura snella, che include le attività a più alto valore e know-how, la quale coordina una rete di partner per la gestione delle attività produttive in outsourcing.

Il modello di industria adottato da WeCan consente di essere estremamente flessibili ed efficienti, assicurando la massima competenza in ogni fase di processo grazie alla collaborazione di aziende specializzate nella gestione delle attività no-core. Le competenze dei partner selezionati sono focalizzate nel mondo delle macchine automatiche e la prossimità geografica con la sede di WeCan consente una perfetta cooperazione e costante verifica delle operazioni.

WeCan è oggi una realtà moderna, unica nel suo genere, capace di fare la differenza: il servizio di assistenza su linee di produzione esistenti resta una delle attività core dell’azienda, come gli interventi di ottimizzazione e le attività di retrofit.

Il valore aggiunto offerto dalle macchine e linee WeCan, concettualmente innovative, realizzate con precisione meccanica di altissimo livello, certificate per l’impiego nell’ambito dei sistemi “Industria 4.0”, munite dei più avanzati sistemi di sicurezza e di HMI intuitivi rappresenta il vero cambio di paradigma in un segmento industriale da anni statico e che necessita di una riduzione del costo totale di produzione per divenire ancore più competitivo.

“Con la costituzione del marchio WeCan, il nostro obiettivo è sempre stato di dare un concreto contributo nello sviluppo del settore del metal packaging, mettendo a disposizione del mercato le nostre competenze, per giungere infine a progettare e produrre macchine per la realizzazione di packaging metallici, sfruttando al massimo l’innovazione tecnologica.”

L’evoluzione del settore metal packaging si chiama WeCan.

Condividi!
X