Loading

WeCan apre le porte del suo stabilimento per mettere in mostra la prima macchina completamente progettata e realizzata internamente

Il 23 e 24 giugno WeCan ha aperto le porte del proprio stabilimento per mettere in mostra la prima macchina interamente progettata e realizzata dall’azienda bolognese.

Le conoscenze uniche del team WeCan nell’ambito del packaging metallico, fino ad oggi al servizio del mercato per fornire assistenza su impianti già installati, per modernizzare impianti obsoleti e per la fornitura di ricambistica, trova una nuova dimensione arrivando a proporre la prima rastrematrice a marchio WeCan.

“Con la costituzione del marchio WeCan, il nostro obiettivo è sempre stato di dare un concreto contributo nello sviluppo del settore del metal packaging, mettendo a disposizione del mercato le nostre competenze, per giungere infine a progettare e produrre macchine per la realizzazione di packaging metallici, sfruttando al massimo l’innovazione tecnologica.”

WeCan N-S 8-80: la rastrematrice compatta ad alta produttività

La prima macchina progettata e realizzata è la WeCan N-S 8-800, una macchina rastrematrice estremamente compatta e molto robusta, che può raggiungere la lavorazione di 800 barattoli al minuto (cpm) con diametro di 73 mm.

La nuova rastrematrice è un concentrato di nuove soluzioni meccaniche ed elettroniche per unire all’alta produttività un’elevata sostenibilità dei consumi energetici, misurabili attraverso un monitor dedicato all’efficienza energetica che analizza il consumo di energia della macchina per ottimizzarne il funzionamento. 

WeCan sta inoltre sviluppando una gamma di macchinari combinati per lattine per alimenti, che includono funzioni di incastro, flangiatura, bordatura e cucitura per piccole lattine fino a 99 mm di diametro. Le macchine avranno una capacità di produrre 800 cpm o 1.200 cpm.

Evolution of metal packaging

WeCan si impegna nel dare nuovo impulso tecnologico al settore del metal packaging, guidando i propri clienti verso un’automazione dei processi sempre più performante e sotto controllo. La nuova WeCan N-S 8-800 è la prima di una nuova generazione di macchine per la produzione di barattoli metallici.

Condividi!
X